Giglio

INCONFONDIBILE BONTÀ

Lo stabilimento Newlat di Reggio Emilia nasce nel 1934 quando un gruppo di 20 cooperative decidono di unire le proprie forze per produrre e commercializzare i propri prodotti. Nasce così la Cooperativa dei Produttori di Latte e, con loro, lo storico marchio Giglio.

Da oltre 70 anni, Giglio porta sulle tavole degli italiani prodotti di indiscussa qualità.

Senza mai smettere di innovarsi ma con la stessa passione, cura e attenzione di sempre Giglio trasforma il suo latte migliore in panna, burro, yogurt e tanti altri derivati dal sapore unico.

Scarica il catalogo

Latte e panna

Il latte proviene da allevamenti selezionati e certificati italiani, limitrofi allo stabilimento di produzione.
Tutto il latte fresco è di Alta Qualità e quando arriva allo stabilimento viene pastorizzato immediatamente  e confezionato per mantenere la freschezza. Per  produrre il latte uht  il latte che arriva allo stabilimento viene sottoposto a un delicato trattamento termico e subito confezionato per mantenere  intatte le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali più a lungo.

Yogurt

Fatti solo con latte fresco di Alta Qualità, cremosi e ricchi di fermenti lattici vivi, gli yogurt Giglio sono buoni e genuini per tutta la famiglia. Con il loro sapore delicato e grazie alla varietà di gusti soddisfano anche i consumatori più esigenti.

Burro e caseari

Latte italiano selezionato e una lunga esperienza nella produzione garantiscono un livello di assoluta eccellenza, riconoscibile in tutti i prodotti che Giglio propone ogni giorno sulle tavole dei suoi consumatori.