Ogni giorno
il meglio sulla tua tavola

LA PASSIONE PER LA QUALITÀ

Diffondere la cultura lattiero-casearia italiana rappresenta da sempre una delle missioni di Newlat. Negli anni l’azienda ha mantenuto fede a tale vocazione lavorando con passione e investendo in moderne tecnologie per garantire un prodotto sempre fresco e genuino.

Oggi Newlat è tra i primi produttori italiani di latte e suoi derivati, nei suoi due stabilimenti produce ogni anno circa

314.000

tonnellate di prodotto

Fill 1 Created with Sketch.

Reggio Emilia

Lo stabilimento nasce a Reggio Emilia nel 1934 come Cooperativa di Produttori di Latte. Da quel momento e sempre con la stessa passione ogni giorno si producono latte fresco, panna fresca, latte UHT, panna UHT, burro, yogurt e formaggi di grande qualità.

Scopri di più
Fill 1 Created with Sketch.

Lodi

Lo stabilimento nasce insieme al marchio Polenghi nel 1870 a Lodi: nella fertile terra della Pianura Padana dove le mucche danno il buon latte e solo il latte che supera i più rigorosi controlli di qualità diventa un prodotto Newlat. 

Scopri di più
Fill 1 Created with Sketch.

Salerno

Lo stabilimento nasce a Torrione nel 1928, sotto il nome Centro Latte. Dopo il 1945, il Centro Latte diventa l’Azienda Municipalizzata Centrale del Latte e nel 1966 la sede viene trasferita a Fuorni. La sua missione: garantire ai suoi consumatori prodotti di alta qualità e sicurezza alimentare.

Scopri di più