Mozzarella, provola e scamorza

L'antica tradizione casearia
8.100 tons
capacità produttiva totale

Stabilimenti

Stabilimento di
Lodi

Mozzarella

La mozzarella vaccina viene prodotta con latte Italiano,  in due tipologie produttive: con  fermenti lattici vivi oppure con acido citrico, rigorosamente senza conservanti.

Tipologie e Formati

Da tavola
Per pizza

Confezioni

Da tavola busta

100 gr 125 gr 250 gr

 

Per pizza termoformato

400 gr 1 kg

 

Può essere anche congelata per l’esportazione.

 

Per biologica - frozen

3x125 gr

 


Scamorza

La scamorza vaccina viene prodotta con la metodologia tradizionale campana nello stabilimento di Lodi nelle due tipologie bianca e affumicata: in particolare l’affumicatura viene effettuata con trucioli di faggio per rendere l’aroma caratteristico e profumato, senza l’aggiunta di conservanti e aromi.

Tipologie e Formati

Bianca
Affumicata

Confezioni

Provola in busta termoformata

175 gr

Scamorza in busta termoformata

300 gr

Scamorza in busta termoformata

1 kg

 

Può essere anche congelata per l’esportazione.

Brand

Dal 1934 a Reggio Emilia Giglio produce, ogni giorno, una ricca gamma di bianche bontà dal gusto inconfondibile con la stessa passione e accuratezza di sempre.

Dal 1870, Polenghi Lombardo offre alle famiglie italiane latte di altissima qualità e tanti prodotti innovativi e genuini.

Optimus è la linea di delizie che nasce dall’alta qualità del latte, riconosciuta dai consumatori più attenti e dai gusti più raffinati.

Il latte fresco Matese accompagna la crescita dei bambini e delle famiglie campane da più di 50 anni.

Materie prime selezionate, esperienza casearia, scrupolosi controlli igienici e qualitativi garantiscono, da sempre, prodotti gustosi, freschi e genuini.

Il rispetto delle più antiche tradizioni, il gusto genuino e il sapore inimitabile: sono gli ingredienti del successo dei prodotti Fior di Salento.